Benevento, lesione al menisco mediale per Nunziante

Benevento, lesione al menisco mediale per Nunziante

Benevento CalcioCalcio

Brutte notizie per il portiere del Benevento, uscito all’intervallo del derby di ieri sera al Lamberti contro la Cavese dopo aver rimediato un infortunio nel finale della prima frazione.

Gli esami strumentali effettuati in mattinata, infatti, hanno evidenziato che Alessandro Nunziante ha riportato una lesione al menisco mediale del ginocchio destro.

L’estremo difensore della Strega lunedì farà una visita dal prof. De Carli, specialista in chirurgia ortopedica presso l’Università La Sapienza di Roma e medico della Nazionale di Calcio Under 21, come riporta OttoPagine.

Per il classe 2007 dovrebbe essere necessario l’intervento chirurgico, con i tempi di recupero da stabilire in seguito ma che dovrebbero aggirarsi intorno alle tre settimane. Ecco il comunicato della società giallorossa:

Il Benevento Calcio comunica che, in data 20 dicembre 2024, durante la gara Cavese-Benevento, il tesserato Alessandro Nunziante ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro. A seguito degli esami strumentali effettuati nella mattinata odierna, è stata diagnosticata una lesione al menisco mediale del ginocchio destro. Nei prossimi giorni, il portiere giallorosso sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire il trattamento più idoneo e i relativi tempi di recupero“.

Foto: Benevento Calcio