San Nicola Manfredi| Segnaletica orizzontale: il capogruppo di Progetto Per San Nicola invia un sollecito al Comune
PoliticaRiceviamo e pubblichiamo una nota del Capogruppo di Progetto Per San Nicola, Angelo Capobianco, nella quale invia un sollecito all’Ente comunale, invitandolo ad adempiere alla richiesta di revisione delle strisce orizzontali segnaletiche sulla Strada Statale Appia di San Nicola Manfredi, località Iannassi.
“Il Gruppo Progetto Per San Nicola, in persona del Capogruppo Angelo Capobianco – si legge nella nota – facendo seguito alla nota inviata su segnalazione dei gestori delle attività commerciali presenti lungo la S.S. Appia di San Nicola Manfredi (BN) località Iannassi, per la revisione della segnaletica stradale orizzontale, e preso atto della risposta dell’ANAS spa la quale evidenziava che la stessa compete al Comune di San Nicola Manfredi sollecita il suddetto Ente ad adempiere e per l’effetto a provvedere a ripristinare la segnaletica orizzontale lungo il tratto interessato (via Appia Zona Iannassi), affinché vengano inserite le linee tratteggiate dove necessario, come previsto dalle normative in materia di sicurezza stradale, per migliorare la fluidità e la sicurezza del traffico in un’area così cruciale”.
“La presente – conclude Capobianco – viene inviata per opportuna conoscenza anche al legale rapp.tep.t. dell’Anas ed a Sua Eccellenza il Prefetto di Benevento affinché possano fare quanto necessario per la risoluzione della problematica”.