Benevento, intervento riuscito per Nunziante: stimato un mese per il recupero
Benevento CalcioCalcioIl portiere del Benevento si è sottoposto questa mattina a un intervento chirurgico di meniscectomia selettiva artroscopica a seguito della lesione del menisco mediale del ginocchio destro riportata venerdì sera contro la Cavese.
Stando a quanto comunicato dalla Strega nel comunicato ufficiale di seguito riportato, i tempi di recupero per Alessandro Nunziante sono stimati in circa un mese.
Facile ipotizzare, dunque, che il classe 2007 salterà il big-match del Vigorito contro il Catania del 5 gennaio e la trasferta del Viviani contro il Potenza della settimana seguente. Probabile una sua assenza anche per la sfida interna contro il Team Altamura del 19, con il rientro realisticamente per il match dello Zaccheria di domenica 26 gennaio contro il “suo” Foggia.
“Il Benevento Calcio comunica che, in data odierna, il portiere giallorosso Alessandro Nunziante è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia selettiva artroscopica per la lesione del menisco mediale del ginocchio destro riportata durante l’incontro di calcio Cavese-Benevento. I tempi di recupero stimati sono di circa un mese“.