Serie C, Taranto: i calciatori avviano la messa in mora. Trattativa interrotta con Passiatore
CalcioI calciatori del Taranto hanno avviato le procedure di messa in mora per ottenere gli stipendi arretrati di ottobre, novembre e dicembre 2024. E’ quanto riporta Antenna Sud. La situazione, tuttavia, non comporta un fallimento immediato per la società.
Dal momento dell’invio delle lettere di messa in mora, spiega il quotidiano online pugliese del Gruppo Editoriale Distante, il club ha 20 giorni per sanare i pagamenti. In caso contrario, trascorsi ulteriori 15 giorni, i giocatori saranno automaticamente svincolati e liberi di trovare una nuova squadra.
Le mensilità non pagate si sommano al debito già esistente, aggravando ulteriormente la situazione economica del club. E novità non proprio positive arrivano anche dal fronte allenatore, dopo le dimissioni di Cazzarò.
La trattativa tra il Taranto e Francesco Passiatore, sempre a quanto raccolto da Antenna Sud, si sarebbe interrotta dopo le festività natalizie. La causa principale del blocco sarebbe la determinazione del tecnico a non accettare compromessi, soprattutto con alcuni dirigenti che attualmente gravitano intorno alla società.
Foto: Profilo Facebook Taranto F.C. 1927