Telese Terme| Il 2 gennaio “Parole in gioco” al Pub Oscar Wilde
EventiIl 2 gennaio, il Pub Oscar Wilde di Telese Terme si trasformerà in un laboratorio di fantasiologia con “Parole in gioco”, un evento unico con Massimo Gerardo Carrese.
Immaginate una serata in cui il linguaggio si trasforma in gioco e le parole diventano sfide intriganti: Massimo arriverà direttamente al vostro tavolo con giochi di parole, alcuni pensati appositamente per l’occasione.
Avrete tutto il tempo per immergervi nella sfida con i vostri amici, con Massimo che vi guiderà per pochi minuti, lasciandovi poi liberi di esplorare il gioco al vostro ritmo e di condividere le vostre soluzioni in un’atmosfera conviviale e stimolante.
Massimo Gerardo Carrese è fantasiologo di professione e dal 2001 è uno studioso di fantasiologia e si dedica all’approfondimento degli aspetti scientifici, artistici, umanistici e ludici della fantasia, dell’immaginazione e della creatività. Saggista, patafisico, musicista e documentarista, Carrese collabora con enti pubblici e privati sui temi della fantasiologia. È direttore artistico del Festival Fantasiologico e fondatore di Ngurzu Edizioni e autore di opere recenti come Il grande libro della fantasia (il Saggiatore) e SpuntiSunti (déclic).
Un’esperienza da non perdere per giocare con le parole, divertirsi e scoprire nuovi orizzonti della mente. Prenotazioni e informazioni: 380 461 0156.