Serie C, Turris: nome inedito per la panchina, in corso diversi addii. Taranto ancora senza tecnico

Serie C, Turris: nome inedito per la panchina, in corso diversi addii. Taranto ancora senza tecnico

Calcio

Il 2024, in particolare gli ultimi mesi dell’anno che sta ormai volgendo al termine, non è stato un periodo facile per Taranto e Turris.

In casa rossoblù, dopo le dimissioni di Cazzarò, non è stato ancora nominato il nuovo allenatore. Nell’ultima gara del 2024 in panchina è andato il tecnico dell’under 15 Bisignano e a Natale sembrava vicinissimo il ritorno di Passiatore, ma la trattativa è sfumata per “divergenze di vedute“. Diversi i “no” incassati dalla società pugliese nelle ultime ore, ma il tempo stringe. La squadra intanto, come riportava Antenna Sud qualche giorno fa, ha messo in mora il club che, ora, ha poco più di due settimane per pagare gli stipendi; qualora ciò non dovesse accadere, trascorsi ulteriori 15 giorni, i giocatori saranno automaticamente svincolati e liberi di trovare una nuova squadra.

Situazione critica anche in casa corallina. Stando a quanto riporta TuttoTurris, a due settimane dall’esonero di Conte e dopo aver caldeggiato l’opzione di richiamare Di Deo, nelle ultime ore è emerso il nome inedito di Imbimbo. Il tecnico classe ’68, originario di Avellino e storico vice di Novellino, dovrebbe legarsi al club campano fino al termine della stagione. Restano dei dubbi in merito alla rosa con cui dovrà lavorare: l’inizio della sessione invernale di calciomercato è prossimo ed Ekuban ha già lasciato Torre del Greco direzione Latina. La stessa cosa ha fatto Casarini, in viaggio verso Carpi, e nelle prossime ore la diaspora potrebbe vedere coinvolti anche Scaccabarozzi, Marotta e altri elementi.

Foto: Profilo Facebook S.S. Turris Calcio 1944