Padova, Mirabelli: “Volevamo Andreoletti già l’anno scorso, ma non potevamo competere col Benevento”
Benevento CalcioCalcioIl Direttore Sportivo del Padova, attuale capolista del girone A di Serie C con 10 punti di vantaggio sul Vicenza secondo, ha rilasciato una lunga intervista a Il Gazzettino di Padova tracciando un bilancio del 2024 e non solo.
Ecco, dunque, le parole di Massimiliano Mirabelli, che ha parlato anche dell’arrivo di Matteo Andreoletti sulla panchina biancorossa e sul mancato approccio dell’anno passato a causa della competizione con il Benevento, riportate da TMW:
SULLA SCELTA ANDREOLETTI: “Non è stata una scoperta, per noi è una certezza e l’abbiamo detto subito quando l’abbiamo presentato. Volevamo Andreoletti già l’anno scorso, ma non siamo riusciti a portarlo a Padova. Dopo l’ottima stagione con la Pro Sesto, era molto ambito e non eravamo in grado di competere con l’offerta del Benevento. È l’allenatore più giovane tra i professionisti ma ha una preparazione tale da farla valere aldilà della sua giovane età. Siamo molto contenti del lavoro che sta svolgendo e speriamo di continuare con lui ancora per tanto tempo“.
SULLA ROSA E SULLL’ALTA POSSIBILITA’ DI PROMOZIONE: “Abbiamo una squadra forte e competitiva, che può ben figurare anche in Serie B. I rinnovi non saranno automatici, ma valuteremo caso per caso. Il nostro programma è portare la squadra in B e riaprire un altro ciclo, saremmo contenti di farlo insieme ad Andreoletti e a gran parte di questi giocatori perché se andremo in B premieremo tanto di questo gruppo“.
Foto: Padova Calcio