Benevento, Simonetti: “Vittoria che dà un segnale importante a noi e alle altre squadre”
Benevento CalcioCalcioIl duttile esterno del Benevento, autore del gol del definitivo 3-2, ha preso parte alla consueta conferenza stampa post-partita al termine della gara contro il Catania.
Questo, quindi, il commento di Pierluigi Simonetti dalla sala stampa del Vigorito dopo il successo odierno contro i rossoazzurri nel big-match valido per la seconda giornata del girone di ritorno:
SUL SUCCESSO IN RIMONTA CONTRO IL CATANIA: “Questa vittoria dà un segnale importante, sia a noi sia alle altre squadre. E’ una vittoria veramente importante“.
SULLA RIMONTA CONTRO IL CROTONE DELL’ANNO SCORSO: “Anche quella sono partite che a livello emotivo ti segnano. Feci doppietta, l’abbiamo ripresa quando stavamo sotto. Sono prove di forza e di gruppo, sia da parte nostra sia da parte del gruppo“.
SUL SUO RUOLO DI TERZINO: “Era la mossa da fare, dovevamo riprendere la partita e mettere un attaccante in più è stato importante. Sono un giocatore che cerca di dare il massimo in ogni ruolo in cui viene messo“.
SULL’IMPORTANZA DELLA VITTORIA ODIERNA: “Il 2-1 ci aveva dato una battuta d’arresto, era un momento in cui stavamo facendo bene. Vincerla alla fine è anche una nostra consapevolezza maggiore nel non morire mai e nell’essere sempre vivi, qualsiasi sia la situazione“.