Calciomercato Benevento, Lamesta piace al Milan Futuro: per la Strega non si muove

Calciomercato Benevento, Lamesta piace al Milan Futuro: per la Strega non si muove

Benevento CalcioCalcio

L’ottimo inizio stagionale di Davide Lamesta, 23 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C condite da 7 gol e 8 assist, non è passato inosservato e, come è normale che sia, sono cominciati i primi rumors di mercato attorno al classe 2000.

L’attaccante ex Rimini, arrivato al Benevento lo scorso luglio, è un perno inamovibile dello scacchiere di Mister Auteri ed è praticamente impossibile che la Strega possa decidere di cederlo nella sessione invernale di calciomercato, in virtù della complicata seconda parte di stagione che attende la squadra giallorossa.

Come riporta CalcioMercato.com, comunque, sul 24enne di Veneria Reale un paio di giorni fa si sarebbe registrato l’interesse del Milan Futuro. I giovani rossoneri allenati da Bonera sono pericolosamente diciottesimi nel girone B di Serie C, a -4 dalla zona salvezza, e avrebbero inserito l’attaccante in una lunga lista di possibili rinforzi.

La società di via Santa Colomba, comunque, reputa Lamesta intoccabile e la trattativa non è destinata neanche a cominciare. Il numero 73 è un giocatore sul quale il Benevento ha investito tanto in estate e sicuramente non vorrà cederlo a metà campionato, da capolista del girone C e con l’obiettivo promozione ormai non più latente.