Benevento, l’ex Letizia raggiunge Foggia al Pescara in prestito con obbligo di riscatto condizionato
Benevento CalcioCalcioE’ durata appena quattro mesi la seconda avventura di Gaetano Letizia alla Feralpisalò, dopo la rescissione di contratto con il Benevento di fine agosto.
Quest’oggi, infatti, è diventato ufficiale il trasferimento dell’ex Capitano della Strega al Pescara, in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B.
Il Direttore Sportivo del Delfino, attualmente terzo in classifica nel girone B di Serie C con 3 punti in meno della capolista Virtus Entella, è Pasquale Foggia, che dunque riaccoglie Letizia dopo averlo avuto in giallorosso.
Ecco, di seguito, la nota ufficiale della società biancoazzurra in merito:
“La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare l’arrivo in Casa Pescara dell’esperto terzino classe 1990 Gaetano Letizia. Nella mattina di oggi presso gli uffici del presidente Daniele Sebastiani Il calciatore proveniente dalla società Feralpisalò e con trascorsi importanti in serie A dove registra 90 presenze e serie B con 250 presenze, ha sottoscritto un contratto che lo lega alla PESCARA Calcio con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B“.
Foto: Pescara Calcio