L’ex Cotugno: “Vigorito ha investito tanto nel settore giovanile e sta recuperando i frutti”
Benevento CalcioCalcioFranco Cotugno, estremo difensore del Benevento tra il 1985 e il 1988 e preparatore dei portieri della Strega sotto Mister Cannavaro, è intervenuto nel corso di A Tutta C a TMW Radio per commentare vari temi.
SUI PORTIERI DI SERIE C E SU NUNZIANTE: “Diciamo che il livello dei portieri si è molto alzato in Lega Pro. Adesso il ruolo è curatissimo e tutte le società hanno grandi professionisti che curano i ruoli. C’è Nunziante, classe 2007, che è un ottimo profilo. Come sempre è una grande e affascinante categoria che coinvolge tutti per la lotta alla promozione“.
SUL BENEVENTO: “A Benevento io ci ho giocato e ho allenato ed è una piazza importante. Ha un Presidente molto intelligente che ha investito tanto nel settore giovanile e adesso sta recuperando i frutti. Dietro, però, ci sono realtà come il Monopoli e il Cerignola che sono emergenti e realtà importanti come l’Avellino. Anche lì basta un attimo di distrazione e si possono inserire tutte. Andare a giocare in certe piazze è sempre molto complicato“.
Foto: Web/PozzuoliNews24