Potenza-Benevento, alle 17 il via alla prevendita per il “Viviani”: c’è l’obbligo di Fidelity Card

Potenza-Benevento, alle 17 il via alla prevendita per il “Viviani”: c’è l’obbligo di Fidelity Card

Benevento CalcioCalcio

Scatterà questo pomeriggio, alle ore 17:00, l’inizio della prevendita per la sfida tra Potenza e Benevento, in programma domenica 12 p.v. al Viviani alle 19:30 e valida per la ventiduesima giornata di campionato.

Come comunicato dalla società rossoblù, i tifosi giallorossi potranno acquistare il biglietto per la trasferta lucana solo se residenti nella provincia di Benevento e possessori della Fidelity Card.

Il costo del tagliando sarà di 13 euro, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita, è sarà possibile acquistare il ticket sul circuito Go2 (online o nei punti vendita autorizzati) fino alle 19 di sabato 11 gennaio.

Ecco, di seguito, la nota ufficiale del club di casa in vista della sfida interna contro i sanniti:

Vendita riservata ai residenti nella provincia di Benevento esclusivamente nel settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società “Benevento Calcio”. Tagliandi acquistabili presso i rivenditori autorizzati del circuito Go2 al costo di 13€ più costi di prevendita, fino a sabato 11 gennaio alle ore 19:00. Sarà possibile acquistare i biglietti anche online a questo LINK. Ingresso esclusivo da Via Viviani. In loco non sarà possibile la vendita, pertanto si invita espressamente di non recarsi allo stadio senza il titolo valido già acquistato”.