Potenza, il Presidente Macchia: “Mi tolgo cento volte il cappello per il mio amico Vigorito”
Benevento CalcioCalcioIl Presidente del Potenza, nel corso della conferenza stampa di questa mattina in cui è stato annunciato il rinnovo di Caturano, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in merito alla gara contro il Benevento, in programma domenica 12 p.v. al Viviani alle 19:30.
“Speriamo di riuscire a giocare, c’è il problema neve e quando arriva qui arriva forte. Le situazioni metereologiche ci dicono che ci sarà neve. La vogliamo giocare, senza se e senza ma. E’ una partita a cui tengo molto, non c’è nessuna vendetta perché in campo vinci o perdi e ci sta. Sarebbe per noi importante vincere con la prima in classifica, una vittoria con il Benevento del mio amico Presidente, come per lui la vittoria contro il Potenza è un auspicio“, ha affermato Donato Macchia.
“Mi tolgo il cappello cento volte per Vigorito. Il Presidente Vigorito fa calcio da tanti anni e lo fa a Benevento, ha portato il Benevento a calcare i campi di Serie A per due volte e ai massimi livelli in Serie B. E’ stato anche tanti anni in Lega Pro, in una città più piccola di Potenza. L’arrivo di Oreste, che è di Napoli, ha portato quella piccola città in ambiti calcistici importanti e con un seguito importante di tifosi“, ha continuato il Presidente della squadra rossoblù.
“Vigorito è un uomo che ama il calcio, ama stare in campo e l’ho visto nella panchina di supporto anche in caso di pioggia. Non in tribuna. Vigorito è azionista unico da 20 anni, la tifoseria è tranquilla e protetta perché ha una società importante. Se riusciamo a fare il risultato la mia soddisfazione diventa doppia, c’è una stima straordinaria ma in campo voglio vincere come anche il mio amico Oreste“, ha concluso Macchia.
Foto: Screen Profilo YouTube LaNuovaTvBasilicata