Serie C, Casertana: ufficiale l’esonero di Iori, Pavanel in pole per sostituirlo

Serie C, Casertana: ufficiale l’esonero di Iori, Pavanel in pole per sostituirlo

Calcio

La notizia, nell’aria già da qualche giorno, è ora diventata ufficiale: Manuel Iori non è più l’allenatore della Casertana.

L’ormai ex tecnico rossoblù paga la sconfitta dell’ultimo turno contro la Juventus Next Gen e un rendimento che vede i Falchetti diciassettesimi in classifica con 20 punti dopo 21 giornate.

Il nuovo allenatore non dovrebbe essere né Cangelosi Di Napoli, ma Massimo Pavanel. Attesa l’ufficialità.

Stamattina, intanto, era stato ufficializzato l’arrivo di Carlo Taldo come nuovo Direttore Sportivo a seguito dell’esonero di Trevisan, arrivato nella giornata di ieri. Di seguito i comunicati:

La Casertana FC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Manuel Iori. Contestualmente si interrompe il rapporto con l’intero staff che ha seguito l’allenatore in questi mesi di lavoro in rossoblù. Al tecnico e ai suoi collaboratori va il ringraziamento per la dedizione messa ogni giorno al servizio della Casertana e l’augurio di nuovi e soddisfacenti traguardi”.

La Casertana FC comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Carlo Taldo. Nato a Merate (CO) nel 1972, in carriera ha ricoperto il ruolo di ds nel Lugano, per poi passare nel 2013 alla Cremonese in qualità di capo degli osservatori. Nel 2016 la nuova avventura con il Genoa come direttore sportivo della Primavera, arrivando a ricoprire la stessa carica anche con la prima squadra ligure nella stagione 2021/22“.