Benevento, l’ex Karic lascia il Trapani e torna alla Virtus Entella

Benevento, l’ex Karic lascia il Trapani e torna alla Virtus Entella

Benevento CalcioCalcio

La notizia, nell’aria già da diverse ore, è poco fa diventata ufficiale: Nermin Karic torna a essere un giocatore della Virtus Entella.

L’ex centrocampista del Benevento, che era arrivato nel Sannio proprio dalla Liguria nell’estate 2022 insieme a Koutsoupias, lascia dunque il Trapani, società a cui era stato ceduto nel luglio scorso.

Il classe ’99 saluta dunque il girone C dopo aver collezionato 23 presenze tra campionato e coppa condite da 3 gol e 4 assist in maglia granata e torna a vestire biancoceleste in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Il club ligure è attualmente primo in classifica nel girone B con 44 punti dopo 21 giornate. Di seguito, dunque, il comunicato della Virtus Entella e le prime parole di Karic con il suo “nuovo” club:

La Virtus Entella comunica di aver acquisito dalla società Trapani, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, il centrocampista Nermin Karic (nato in Svezia il 23 luglio 1999). Karic nella stagione 2021-2022 ha già indossato la nostra maglia totalizzando 40 presenze condite da 5 gol. Nella prima parte di campionato è sceso in campo 23 volte, segnando 3 reti e fornendo 4 assist.
A Nermin un caloroso bentornato da parte del presidente Gozzi e di tutta la Virtus Entella.

“Questa è casa mia. Appena mi ha chiamato il direttore ho detto subito di sì. Questa è una società immensa per la categoria. Qui ho ricordi fantastici e sono pronto a scrivere nuove pagine insieme alla squadra. In questi anni ho sempre seguito l’Entella, soprattutto l’anno scorso ho sofferto per la stagione difficile che fortunatamente si è chiusa con la salvezza. Quest’anno è tutta un’altra musica, si vede che la squadra è messa benissimo in campo e che tutti sanno esattamente cosa fare. Sono qui per aiutare il gruppo, pensare a una partita alla volta, e dare il massimo”, le sue prime parole dopo il ritorno in Liguria“.

Foto: Profilo Facebook Virtus Entella