Benevento, Ferrara: “Punto che ci sta stretto, dobbiamo pensare già a martedì”
Benevento CalcioCalcioIl terzino sinistro del Benevento ha commentato così, nel post-gara del Vigorito, l’1-1 odierno contro il Team Altamura.
Questo, quindi, il commento di Antonio Ferrara al termine del primo di tre incontri ravvicinati che attenderanno la Strega ai microfoni di OttoChannel:
SUL PAREGGIO CONTRO IL TEAM ALTAMURA: “E’ un punto che ci sta stretto, abbiamo avuto tantissime occasioni ma non le abbiamo concretizzate. Dobbiamo pensare alla prossima partita, tra tre giorni: è molto importante“.
SUL FATTORE PSICOLOGICO DOPO IL PARI ODIERNO: “Non siamo condizionati psicologicamente, siamo un gruppo unito. Dobbiamo pensare a martedì e a portare a casa i tre punti“.
SUL RECUPERO DI MARTEDI’: “Dobbiamo pensare a noi. Ci fa bene giocare subito martedì, dobbiamo rifarci indipendentemente dal Monopoli“.
SUL RINVIO DELLA SFIDA CONTRO IL POTENZA: “Non ci ha condizionato, oggi abbiamo fatto una grandissima partita ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. Resta l’ottima prestazione da parte di tutti“.
SUL GOL SUBITO: “Se fosse finita 4-1 non avremmo rubato nulla. Hanno fatto gol al primo tiro, poi si sono chiusi in difesa e non siamo riusciti a segnare“.