Serie C, 23a giornata: la Juventus Next Gen batte il Monopoli nel match delle 15
CalcioComincia, con la sfida tra Juventus Next Gen e Monopoli, la domenica della ventitreesima giornata del girone C di Serie C. Il quarto turno del girone di ritorno proseguirà oggi con altre due sfide, per poi concludersi con i due posticipi del lunedì.
Al Pozzo-La Marmora di Biella, nel match delle ore 15:00, il primo tempo termina a reti bianche. Nella ripresa, poi, i padroni di casa passano inaspettatamente in vantaggio al 75esimo: il neo-arrivato Greco atterra Mulazzi in area, dal dischetto si presenta Palumbo che trasforma il rigore e regala i tre punti ai giovani bianconeri.
La squadra di Brambilla fa registrare l’ottavo risultato utile consecutivo e balza al quattordicesimo posto con 27 punti. La formazione di Colombo, invece, torna a perdere dopo quindici risultati positivi di fila e resta a quota 44, in vetta insieme al Benevento ma con una gara in più rispetto ai sanniti che quindi, se dovessero conquistare i tre punti nel recupero di martedì contro il Potenza, allungherebbero in testa.
Foto: Juventus