Serie C, Messina: Modica rassegna le dimissioni. Il DS Roma alla ricerca del sostituto
CalcioDopo la sconfitta di ieri sera contro il Crotone, il tecnico giallorosso Giacomo Modica ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Messina.
“Volevo farlo prima ma quelli che c’erano prima mi hanno ingabbiato a farmi morire qua dentro. Ho cercato di non mollare per i ragazzi ma avevo già capito da tanto. Mi ha fregato troppo amore, fregato da questa bellissima donna di nome Messina, mi sono ammazzato da solo e dovevo girare la macchina quel 13 giugno e andarmene. Ho sbagliato e pago, sono stanco di combattere“, ha affermato nel post-gara del San Filippo–Franco Scoglio.
“Lascio libera la società di cercare un altro allenatore, non sono mai scappato e ho fatto di tutto per amare questa bellissima donna che è il Messina. Coloro che volevano la mia testa da tre mesi, oggi li accontento e mi auguro che venga qualcuno che possa accettare e prendere in consegna dei ragazzi meravigliosi“, ha continuato Modica.
Il Direttore Sportivo del club siciliano Roma, arrivato pochi giorni fa, è alla ricerca del sostituto. La prima squadra intanto, come annunciato dalla società in mattinata, si allenerà oggi sotto la guida di Carmelo Mancuso, tecnico della Primavera.
Ecco la nota ufficiale del Messina: “A seguito delle dimissioni rassegnate ieri sera da mister Giacomo Modica, l’Acr Messina comunica che la prima squadra si allenerà oggi sotto la guida di Carmelo Mancuso, tecnico della primavera. Intanto il direttore sportivo, Domenico Roma, è già al lavoro per individuare il nuovo allenatore“.
Foto: Profilo Facebook ACR Messina