Benevento, l’esito degli esami strumentali: sospiro di sollievo per Berra, leggero affaticamento per Prisco e Perlingieri
Benevento CalcioCalcioIl Benevento e Mister Auteri possono tirare un sospiro di sollievo. Questa mattina, infatti, ben tre calciatori giallorossi si sono sottoposti agli esami strumentali per valutare le proprie condizioni dopo la sconfitta di martedì sera contro il Potenza.
Come riporta OttoPagine Capitan Berra, il cui stato fisico era precedentemente avvolto da ansia e preoccupazione a seguito del suo forfait nel corso della ripresa al Viviani, non ha riportato alcun problema muscolare. Il difensore friulano sarà quindi a disposizione già per la sessione pomeridiana.
Si sono sottoposti agli esami in mattinata anche Prisco e Perlingieri. Entrambi dopo la trasferta lucana avevano accusato un po’ di affaticamento, conseguenza di un fondo (quello del campo di Potenza) a cui i giallorossi non sono abituati e di una partita giocata sui nervi e sull’agonismo.
In particolare il centrocampista ha riportato un affaticamento a livello del soleo, muscolo del polpaccio, e le sue condizioni andranno monitorate in vista del match dello Zaccheria in programma domenica 26 p.v.
Da valutare giorno per giorno anche lo stato fisico di Viviani (uscito all’intervallo in Basilicata) e Talia (non convocato per martedì per via di un fastidio alla schiena), come già raccontato (QUI). Il tutto considerando che contro il Foggia mancheranno anche gli squalificati Pinato, Simonetti e Viscardi.