Sabato e domenica, l’innovativo Open Day del de’ Liguori di Sant’Agata de’ Goti
AttualitàDalla ProvinciaSabato 25 e domenica 26 gennaio, dalle 15:30 alle 18:30, l’Istituto de’ Liguori apre le sue porte a tutti coloro che desiderano scoprire un approccio educativo innovativo e coinvolgente. Durante l’Open Day, l’ingresso è libero e gli interessati potranno esplorare gli spazi scolastici, incontrare docenti e studenti, e approfondire l’offerta formativa dell’istituto. Sarà inoltre possibile iscriversi direttamente in loco, accedendo così a una proposta esclusiva per il prossimo anno scolastico.
“La nostra scuola è un luogo dove l’apprendimento diventa esperienza, valorizzando ogni singolo talento e promuovendo un approccio personalizzato e dinamico. Vi invitiamo a scoprire un ambiente che stimola curiosità e crescita. Non perdete questa occasione unica per costruire il futuro che desiderate”, dichiara la Dott.ssa Maria Rosaria Icolaro, dirigente scolastica dell’istituto.
Un’occasione unica per esplorare i laboratori specializzati, le attività extracurriculari, e l’offerta formativa. Un modo per scoprire le opportunità che il de’ Liguori – istituto riconosciuto, dai dati Eduscopio, come polo di assoluta eccellenza – offre attraverso programmi di certificazione in ambito linguistico, tecnologico e scientifico.
L’evento si terrà presso le due sedi di Sanat’Agata de’ Goti dell’istituto de’ Liguori:
– via S. Antonio Abate 32
– viale Giannelli
Per informazioni, contattare il centralino al numero 0823953117 o l’ufficio didattico al 0823742986.