Selma Ezzine conquista la finale di ‘Dalla strada al palco’: il suo è il punteggio più alto della quarta edizione

Selma Ezzine conquista la finale di ‘Dalla strada al palco’: il suo è il punteggio più alto della quarta edizione

AttualitàDalla Provincia

Ce l’ha fatta Selma Ezzine a conquistare la finale di ‘Dalla strada al palco‘, il talent show condotto da Nek e Bianca Guaccero, in onda in prima serata ogni venerdì su Rai 1.

Con ben 870 punti, Selma ha ottenuto non solo il voto più alto della puntata ma anche quello della quarta edizione del programma. Un record assoluto, insomma.

Quando ieri si è esibita, l’artista sannita ha lasciato tutti sbalorditi, tanto che il pubblico in sala si è lasciato andare più volte a delle standing ovation.

La prima dopo l’interpretazione di Greatest Love of All, celebre canzone di Whitney Houston, resa ancor più emozionante – almeno per noi sanniti – dal bellissimo Arco di Traiano scelto come sfondo.

La seconda standing ovation è arrivata durante il duetto con Nek, nel pezzo degli U2, One.

Durante le due performance, ogni volta che la regia inquadrava il pubblico o gli ospiti, i loro volti sembravano meravigliati, quasi a non credere possibile che una ragazza di appena 20 anni avesse una voce così potente. La stessa Valentina Persia – nota comica e attrice romana – si è sbilanciata esclamando: “O fridd ‘nguoll“, a dire che quelle esibizioni le avevano fatto venire “la pelle d’oca”.

Ora rivedremo Selma in finale e non possiamo che tifare per lei.