Foggia, Emmausso: “Il pareggio ci sta stretto, possiamo competere con chiunque”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante del Foggia, autore della doppietta decisiva questo pomeriggio contro il Benevento, ha commentato così il pareggio di questo pomeriggio.
Queste, dunque, le parole di Michele Emmausso ai microfoni di OttoChannel nel post-gara dello Zaccheria:
SULLE DUE RETI DECISIVE CONTRO IL BENEVENTO: “I due gol fanno sempre più che piacere, sono contento soprattutto della prestazione della squadra e di quello che stiamo dimostrando nelle partite con Zauri. Stiamo facendo qualcosa di speciale, sono soddisfatto“.
SULLA REAZIONE DOPO IL 2-1: “Ci siamo compattati, come abbiamo sempre fatto in questo periodo. Ci prendiamo la prestazione, ma il pareggio ci sta anche stretto. Abbiamo dimostrato che possiamo competere con chiunque, nonostante ci manchi qualcosina“.
SUI PLAY-OFF: “Ci crediamo, uno deve sempre ambire alle cose più grandi. Raggiungiamo prima il nostro obiettivo, la salvezza, poi ci prendiamo quello che viene“.
SUL RENDIMENTO ATTUALE RISPETTO A INIZIO ANNO: “Ognuno si deve adattare a ogni allenatore, siamo professionisti e dobbiamo farlo subito ma non è mai semplice. Ora lo abbiamo fatto bene e lo stiamo dimostrando“.
SUL BENEVENTO ODIERNO RISPETTO ALL’ANDATA: “Sapevamo di affrontare una squadra molto forte ma sapevamo che anche loro ci temevano. Meritavamo qualcosa in più noi, Vezzoni alla fine ha preso una traversa, ma questo è un ottimo punto“.
Foto: Photo Antonellis