Serie C, 25a giornata: vince il Giugliano, pari in Cavese-Team Altamura negli anticipi
CalcioComincia così, con le due sfide del venerdì sera, la venticinquesima giornata del girone C di Serie C 2024-25. Il sesto turno del girone di ritorno proseguirà nel fine settimana con altre sei sfide, mentre lunedì sono in programma i due posticipi.
GIUGLIANO-FOGGIA 2-1: al De Cristofaro sono i padroni di casa a trovare la via del gol, al 18esimo, con De Rosa. Nella ripresa, al 68esimo, Emmausso pareggia per gli ospiti ma, sette minuti dopo, Nepi riporta avanti i gialloblù, questa volta definitivamente. La squadra di Bertotto torna a vincere dopo tre sconfitte di fila e sale al nono posto con 34 punti; la formazione di Zauri, invece, cade in casa dopo due risultati utili consecutivi e resta a quota 29, quindicesima.
CAVESE-TEAM ALTAMURA 1-1: al Lamberti il risultato si sblocca dopo neanche un quarto d’ora di gioco grazie alla rete di Sannipoli, in favore dei padroni di casa. All’88esimo, però, gli ospiti acciuffano il pari con Mane. Il gruppo di Maiuri torna a fare punti dopo le ultime due sconfitte e sale a quota 29, in quattordicesima posizione; l’organico di Di Donato, invece, con il quinto risultato utile consecutivo sale all’undicesima posizione con 32 punti.
Foto: Profilo Facebook Giugliano Calcio 1928