Scontro fatale tra auto e tir: addio a Mario, giovane sassofonista
CronacaProvinciaE’ morto sul colpo il ragazzo di 30 anni vittima di un incidente stradale stamani in Valle Caudina.
Un impatto brutale, terribile. Di quelli che non lasciano scampo. E’ così che ha perso la vita Mario Luce, 30 anni di Forchia (leggi QUI).
Erano circa le sette del mattino quando Mario, ragazzo stimano da tutti e con la passione per la musica – era un sassofonista – stava viaggiando a bordo della sua Renault Captur nel territorio di Airola, quando improvvisamente – per cause ancora da accertare – la sua auto si è scontrata violentemente con un autoarticolato.
Mario è morto sul colpo, per lui non c’è stato nulla da fare. L’impatto tra i due mezzi è stato devastante: per estrarre il corpo del giovane è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso, al fine di ricostruire l’esatta dinamiche dell’incidente.
Il cordoglio del Conservatorio Nicola Sala.
Il Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento piange la scomparsa di Mario Luce
Con profonda tristezza abbiamo appreso la tragica notizia della scomparsa prematura di Mario Luce, un giovane talento che ha dedicato la sua vita alla musica con passione, studio e dedizione. Il Conservatorio di Benevento, con il Direttore Ilario, la Presidente Caterina Meglio, il corpo docente, il personale e tutti gli studenti, si stringe con affetto attorno alla famiglia e agli amici in questo momento di dolore.
Mario era un artista vero, un esempio di impegno e amore per la musica. Il suo talento e il suo spirito continueranno a vivere nel ricordo di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarne la sensibilità artistica.
Che la sua musica possa risuonare per sempre nei nostri cuori.
Il Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento