Serie C, 25a giornata: il Trapani batte il Potenza, vince il Messina nelle gare delle 15

Serie C, 25a giornata: il Trapani batte il Potenza, vince il Messina nelle gare delle 15

Calcio

Comincia così, dopo i due anticipi del venerdì sera, il sabato della venticinquesima giornata del girone C della Serie C 2024-25. Il sesto del girone di ritorno turno proseguirà oggi con un altro incontro e domani (domenica) con tre gare, mentre lunedì andranno in scena i due posticipi.

TRAPANI-POTENZA 4-2: al Provinciale sono i padroni di casa a passare in vantaggio, dopo sei minuti, con Anatriello. Tre minuti dopo Siatounis pareggia i conti per gli ospiti, ma al 12esimo Anatriello porta nuovamente avanti i granata e, al 40esimo, arriva la tripletta per l’ex Messina. Nel finale arrivano altri gol, da una parte e dall’altra: prima Ongaro fissa sul 4-1 il punteggio, poi Petrungaro segna la rete del definitivo 4-2. La squadra del neo-tecnico Torrente torna a vincere dopo la sconfitta dell’ultimo turno e sale all’ottavo posto in classifica con 35 punti; la formazione di De Giorgio, invece, fa registrare il secondo k.o. consecutivo e resta quita a quota 42.

MESSINA-LATINA 2-1: al San Filippo-Franco Scoglio sono gli ospiti ad aprire le danze dopo appena 3 minuti con la trasformazione di Petermann dal dischetto. Al 41esimo, però, Luciani sigla l’1-1 per i padroni di casa, sempre su rigore, e al 74esimo Garofalo trova la via del 2-1 giallorosso. L’organico di Banchieri colleziona il secondo risultato utile consecutivo ma resta al diciottesimo posto a quota 23; il gruppo di Boscaglia, invece, fa registrare la terza sconfitta di fila e resta sedicesimo con 26 punti.

Foto: Profilo Facebook FC Trapani 1905