Benevento, Berra: “Meritavamo qualcosina in più, abbiamo fatto una grande prestazione”
Benevento CalcioCalcioIl difensore e Capitano del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport al triplice fischio della sfida contro il Monopoli.
Ecco, dunque, le parole di Filippo Berra nel post-gara del Vigorito dopo il pareggio per 0-0 nel posticipo della venticinquesima giornata:
SUL PAREGGIO CONTRO IL MONOPOLI: “Abbiamo fatto di tutto per cercare i tre punti, forse meritavamo qualcosina in più noi. Abbiamo creato più di loro, sapevamo che erano una buona squadra ma abbiamo fatto una grande prestazione“.
SULLA FORZA DELLA ROSA: “Sappiamo di avere una panchina forte, siamo tutti forti. Ci alleniamo bene, diamo tutti tutto. Ci è mancato l’episodio negli ultimi metri“.
SUL CAMPIONATO: “Il campionato è ancora lunghissimo, possiamo portare a casa ancora tanto. Il campionato è livellato, forse per il girone d’andata e per le prestazioni meriteremo qualcosina in più noi“.
SULL’IMPORTANZA DEL LAVORO: “Ai punti avremmo vinto noi, all’andata riuscivamo a fare qualcosina in più ma sono convinto che col lavoro ripartiremo ancora più forte“.