Benevento, Capellini: “Sono mancate le conclusioni e il gol, ma non dobbiamo demoralizzarci”
Benevento CalcioCalcioIl difensore del Benevento, autore di una buona prova questa sera contro il Monopoli, ha commentato così il pareggio odierno nel posticipo della venticinquesima giornata di campionato.
Questo, quindi, il commento di Riccardo Capellini nel post-gara dalla sala stampa del Vigorito al termine del match tra giallorossi e biancoverdi:
SULLA PRESTAZIONE PERSONALE E DELLA SQUADRA: “Devo riguardare sicuramente la partita, domani lo faremo. Dal campo sembrava che avessimo in mano il pallino del gioco, sono mancate tante conclusioni che potevamo far meglio e soprattutto il gol. Questo non deve demoralizzarci. Non stiamo facendo tanti risultati utili positivi, ma siamo sempre lì a lottare per il primo posto. Questo deve darci la forza per andare a Torino domenica e fare una grande partita. Lavorando, prima o poi arrivano i risultati“.
SULLA GESTIONE DELLA PRESSIONE: “Non dico che la pressione ci possa influenzare, siamo costantemente sotto pressione. Più vai avanti e più le squadre si attrezzano tatticamente, fanno la partita per cercare di limitare i danni e noi facciamo fatica. Non si può sempre vincere 4/5-0. Siamo sulla strada giusta, l’unico inciampo è stato Potenza. A Foggia abbiamo preso gol al 90′, stavamo vincendo. Sono abbastanza soddisfatto“.
SULLA SOLIDITA’ DIFENSIVA: “L’unico inciampo è stato Potenza, con l’ultima mezz’ora sottotono. La porta inviolata aiuta molto anche noi difensori, ci dà molta fiducia. Domenica vorremo fare la partita“.