Benevento-Monopoli, le formazioni ufficiali: ok Oukhadda, ci sono Viscardi e Simonetti

Benevento-Monopoli, le formazioni ufficiali: ok Oukhadda, ci sono Viscardi e Simonetti

Benevento CalcioCalcio

Al Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento Monopoli, nel big-match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C 2024-25. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per la sfida di questa sera.

Gaetano Auteri torna all’ormai consueto 4-2-3-1, con diverse novità di formazione. In difesa torna dal 1′ Oukhadda, così come Viscardi. A centrocampo c’è Prisco dal 1′ al fianco di Viviani, mentre in avanti la trequarti offensiva vedrà l’impiego di Lamesta, Manconi e Simonetti a supporto di Lanini.

Alberto Colombo schiera i suoi con il 3-5-2. Confermato il terzetto difensivo, così come il centrocampo, la novità è in attacco: c’è Yeboah e non Bruschi al fianco di Grandolfo.

Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla sesta giornata del girone di ritorno al Vigorito alle 20:30:

BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra (C), Capellini, Viscardi; Viviani, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Lanini. A disposizione: Lucatelli, Manfredini; Ferrara, Tosca, Veltri; Acampora, Agazzi; Borello, Carfora, Perlingieri, Starita. All.: Gaetano Auteri.

MONOPOLI (3-5-2): Vitale; Viteritti (C), Miceli, Angileri; Valenti, Greco, Batocchio, Bulevardi, Pace; Grandolfo, Yeboah. A disposizione: Albertazzi, Sibilano; Bizzotto, Cristallo, Miranda, Cascella; Virgilio, Scipioni, Contessa, Cellamare; Sylla, Bruschi. All.: Alberto Colombo.