Vìola foglio di via, denunciata 30enne rumena
BeneventoCronacaIeri sera la Polizia di Stato ha deferito in stato di libertà una donna rumena di 30 anni per violazione del foglio di via obbligatorio rilasciato dal Questore di Benevento nel mese di luglio del 2024.
Gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nel corso dei servizi di controllo del territorio, transitando nei pressi della rotonda dei Pentri, avevano notato un’auto in sosta con due soggetti all’interno. Insospettitisi, avevano immediatamente deciso di intervenire per controllare sia l’autovettura che i suoi occupanti.
Dall’identificazione effettuata sul posto, il passeggero era una trentenne rumena residente a Nocera Inferiore che, da controlli più accurati risultava essere già destinataria di foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Benevento a luglio 2024 per la durata di anni 3.
La donna, per il mancato rispetto del provvedimento di allontanamento emesso a suo carico, veniva condotta in Questura e nuovamente deferita all’autorità giudiziaria.