Benevento, nuovo striscione della Sud: “Progetti e trasparenza, fatela una conferenza…insieme”
Benevento CalcioCalcioDopo quello apparso ieri sera in via Santa Colomba (QUI), la Curva Sud del Benevento ha affisso un nuovo striscione, questa volta davanti al Vigorito.
La frase di ieri era un chiaro riferimento al cambio in panchina ufficializzato in giornata e alla cattiva gestione della sessione invernale di calciomercato, mentre questa sera il cuore del tifo giallorosso ha criticato la scelta del club di non far attendere al neo-tecnico Pazienza alcuna conferenza stampa di presentazione.
La compagine sannita infatti partirà alla volta del Piemonte sabato in mattinata e, visto che la sfida contro la Juventus Next Gen al Pozzo-La Mamora di Biella è in programma domenica alle 12:30, la società ha deciso di optare per una “full-immersion” di allenamenti annullando anche la consueta sessione settimanale a porte aperte (QUI la nota).
“Progetti e trasparenza, fatela una conferenza…insieme“, recita lo striscione odierno della Sud all’esterno del Vigorito. Una richiesta rivolta al Presidente Vigorito e alla dirigenza, per condividere tutti “insieme” il momento più complicato della stagione in corso ed essere chiari sugli obiettivi societari oltre che per evitare che club e squadra si chiudano in sé stessi.
Foto: Profilo Facebook Curva Sud Benevento