![Tragedia a Sant’Agata de’ Goti, precipita dal dirupo per decine di metri: morto 48enne Tragedia a Sant’Agata de’ Goti, precipita dal dirupo per decine di metri: morto 48enne](https://www.beneventonews24.it/wp-content/uploads/2025/02/WhatsApp-Image-2025-02-06-at-00.36.41-e1738798684800.jpeg)
Tragedia a Sant’Agata de’ Goti, precipita dal dirupo per decine di metri: morto 48enne
CronacaProvinciaUn uomo di 48 anni, professionista originario di Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento, è morto dopo essere precipitato per decine di metri da un costone. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 febbraio 2025, nei pressi di via Reullo, una strada panoramica a nord del centro storico caratterizzata da tornanti a strapiombo.
Il corpo senza vita è stato ritrovato intorno alle 17:00. Restano ancora da chiarire le circostanze dell’accaduto. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione locale e la polizia municipale di Sant’Agata dei Goti. Al momento non si esclude alcuna pista, compresa quella dell’incidente o di un gesto volontario.
Sul luogo della tragedia sono subito intervenuti i soccorsi, con l’ambulanza del 118, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 48enne. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi necessari e stanno raccogliendo ulteriori elementi per fare chiarezza sull’accaduto.
Al momento non è noto cosa sia realmente successo, né l’orario esatto dell’incidente. Le autorità stanno analizzando la zona per individuare il punto preciso da cui l’uomo potrebbe essere precipitato, attualmente individuato nei pressi di uno slargo belvedere che domina un costone di roccia a strapiombo, vicino a uno dei tornanti di via Reullo.
Sul posto è intervenuto anche il magistrato di turno e non si esclude la possibilità di disporre un esame autoptico per acquisire ulteriori informazioni utili alle indagini.