Serie C, 26a giornata: il Trapani cala il poker contro una Turris in 9 nel match delle 15

Serie C, 26a giornata: il Trapani cala il poker contro una Turris in 9 nel match delle 15

Calcio

Dopo il consueto anticipo del venerdì sera comincia così, con il match delle 15:00 tra Turris e Trapani, il sabato della ventiseiesima giornata del girone C di Serie C. Il settimo turno del girone di ritorno proseguirà oggi stesso con le quattro sfide in programma, per poi proseguire tra domani e lunedì con altri due incontri.

In un Liguori a porte chiuse, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 38esimo con Ciuferri. A inizio ripresa i padroni di casa restano in inferiorità numerica per la doppia ammonizione di Ndiaye e, al 65esimo, Ongaro raddoppia. Al 77esimo i rosso-corallini si ritrovano addirittura in 9 per il rosso diretto sventolato a Castellano per proteste dopo che l’arbitro aveva assegnato un calcio di rigore: dal dischetto si presenta Benedetti che si lascia ipnotizzare da Iuliano, ma Celiento in tap-in fa 0-3. All’88esimo, poi, arriva il poker firmato sempre dal numero 5 granata.

La squadra di Juliano fa registrare l’ennesima sconfitta consecutiva e resta penultima con 6 punti. La formazione di Torrente, invece, trova il secondo successo di fila e sale al settimo posto a quota 38.

Foto: Profilo Facebook FC Trapani 1905