![Benevento, Tosca: “Non meritavamo di perdere, ma ora dobbiamo alzare la testa: abbiamo dimostrato di essere forti” Benevento, Tosca: “Non meritavamo di perdere, ma ora dobbiamo alzare la testa: abbiamo dimostrato di essere forti”](https://www.beneventonews24.it/wp-content/uploads/2024/10/DSC02557-scaled-e1736082133679.jpg)
Benevento, Tosca: “Non meritavamo di perdere, ma ora dobbiamo alzare la testa: abbiamo dimostrato di essere forti”
Benevento CalcioCalcioIl difensore del Benevento, subentrato quest’oggi nel corso del primo tempo del lunch-match contro la Juventus Next Gen, ha commentato così la sconfitta odierna.
Ecco, dunque, le parole di Alin Tosca nel post-gara del Pozzo-La Marmora di Biella ai microfoni di OttoChannel dopo il 2-0 bianconero contro i giallorossi:
SULLA SCONFITTA ODIERNA: “E’ una sconfitta che fa bene. Porta tristezza e nervi, ma abbiamo cercato di fare gol e abbiamo creato tante opportunità. Non abbiamo meritato di perdere, ma questo è il calcio. Dobbiamo alzare la testa, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e i giocatori forti in questi casi si alzano e fanno bene“.
SULL’ARRIVO DI PAZIENZA: “E’ arrivato da poco, non penso potesse cambiare tanto in due giorni. Da domani iniziamo a lavorare per vincere la prossima partita“.
SULLA LOTTA AL VERTICE: “Il campionato è ancora lungo, abbiamo tempo per riprenderlo. Siamo un mix di giovani ed esperti, è normale durante un anno che arrivino momenti negativi. E’ importante alzare la testa e lavorare per trovare soluzioni col Mister per tornare primi di nuovo“.
SULLE TRAME OFFENSIVE: “Il Mister è arrivato da pochi giorni e non ha avuto tempo di cambiare troppo. In alcune partite riusciamo a trovare delle imbucate. La Juventus ha chiuso meglio al centro del campo. Abbiamo trovato soluzioni per trovare il gol, abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio e l’ultimo tiro. Ogni partita è differente“.
SULLE LACUNE DIFENSIVE: “Succede, il calcio è così. Resto dell’idea che abbiamo trovato soluzioni, abbiamo preso più gol rispetto ai tiri ricevuti. Oltre ai gol, non hanno creato azioni importanti. Nessuno vuole prendere gol, ma il calcio è così“.