![Giudice Sportivo, Berra e Pedicillo saltano Benevento-Messina. Multa di 100euro alla Strega Giudice Sportivo, Berra e Pedicillo saltano Benevento-Messina. Multa di 100euro alla Strega](https://www.beneventonews24.it/wp-content/uploads/2025/02/Screenshot-2025-02-09-163939-e1739299745333.png)
Giudice Sportivo, Berra e Pedicillo saltano Benevento-Messina. Multa di 100euro alla Strega
Benevento CalcioCalcioLa Lega Pro, sui propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il turno valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C 2024-25.
Il Benevento, dopo la sconfitta per 2-0 al Pozzo-La Marmora di Biella contro la Juventus Next Gen, dovrà fare i conti con una squalifica in vista del match interno al Vigorito di Biella di sabato 15 febbraio alle 15:00 contro il Messina. E’ stato espulso per doppia ammonizione contro i bianconeri, infatti, Capitan Berra, che salterà il match contro i Peloritani per squalifica.
Uno squalificato anche per i siciliani, con Mister Banchieri che dunque dovrà fare i conti con l’assenza del centrocampista Pedicillo (diffidato e ammonito contro il Picerno) in vista della sfida esterna contro la Strega.
In casa giallorossa, però, restano in diffida Capellini e Oukhadda. Rientrerà Viscardi, dopo aver scontato il turno di squalifica a seguito del quinto giallo rimediato contro il Monopoli.
Ammenda di 100 euro, infine, per il club di via Santa Colomba “per avere i propri sostenitori, posizionati nel Settore Tribuna Est, al 35° minuto del primo tempo, esposto uno striscione non autorizzato per circa un minuto“.
Foto: Screen Profilo YouTube Lega Pro