![Benevento – Messina 0-0 | Gli Highlights Benevento – Messina 0-0 | Gli Highlights](https://www.beneventonews24.it/wp-content/uploads/2025/02/Screenshot-2025-02-15-200439-e1739646393201.png)
Benevento – Messina 0-0 | Gli Highlights
Benevento CalcioCalcioIl Benevento del neo-Mister Pazienza pareggia 0-0 al Vigorito contro il Messina nella ventisettesima giornata del girone C della Serie C 2024-25 e porta a sei la striscia di gare senza successi.
La Strega fallisce nuovamente l’appuntamento con il ritorno alla vittoria nell’ottava giornata del girone di ritorno ed è momentaneamente terza con 47 punti, a +1 sull’Avellino, a -1 dal Monopoli e a -4 dalla capolista Cerignola (impegnate tutte domani).
Nel giorno del 12esimo anniversario del compianto Imbriani, omaggiato dalla Curva Sud, i padroni di casa provano a fare la partita fin dai primi minuti. La prima conclusione, però, è di fattura ospite: mancino dal limite di Garofalo al 13esimo, Nunziante si distende e respinge. La prima vera grande occasione arriva al 38esimo ed è in favore dei sanniti: Simonetti imbuca in modo perfetto per Manconi che, tutto solo davanti a Krapikas, calcia malissimo col mancino; si lamenta Talia, appostato sul secondo palo e pronto al tap-in. Nella ripresa la Strega sembra dare l’impressione di essere entrata in campo con un piglio diverso ma, dopo le prime fiammate che non sbloccano il risultato, i ritmi e le occasioni calano di nuovo. Anche i Peloritani provano a farsi vedere in avanti, impegnando raramente Nunziante. La seconda grande occasione per il Benevento arriva al 78esimo: cross basso di Starita che attraversa tutta l’area di rigore, Simonetti manca clamorosamente l’appuntamento con la sfera sul secondo palo. Poco accade nel finale, con un gioco molto spezzettato.
Di seguito gli Highlights del match.
Foto: Screen YouTube Lega Pro