Benevento-Messina, le formazioni ufficiali: ci sono Veltri e Acampora, torna dal 1′ Talia

Benevento-Messina, le formazioni ufficiali: ci sono Veltri e Acampora, torna dal 1′ Talia

Benevento CalcioCalcio

Al Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento Messina, nel match valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C 2024-25. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per match di questo pomeriggio.

Michele Pazienza, all’esordio casalingo sulla panchina giallorossa, opta probabilmente per il 4-3-1-2, con alcune novità di formazione rispetto alle ultime uscite anche alla luce di infortuni e squalifiche. I terzini saranno Veltri e Viscardi, mentre a centrocampo tornano dal 1′ Viviani e Talia. In avanti Acampora (o Simonetti, vedremo in campo) agirà a supporto del tandem LaniniManconi.

Simone Banchieri schiera i suoi con il consueto 4-3-3. In difesa c’è il beneventano d’adozione Gyamfi, mentre a centrocampo torna titolare il rientrante Petrucci. In avanti Costantino vince il ballottaggio con De Sena e agirà da terminale offensivo.

Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via all’ottava giornata del girone di ritorno al Vigorito alle 15:00:

BENEVENTO (4-3-1-2): Nunziante; Veltri, Capellini (C), Tosca, Viscardi; Simonetti, Viviani, Talia; Acampora; Lanini, Manconi. A disposizione: Lucatelli, Manfredini; Avolio, Ferrara, Oukhadda, Sena; Agazzi, Pinato, Prisco; Borello, Carfora, Lamesta, Perlingieri, Starita. All.: Michele Pazienza.

MESSINA (4-3-3): Krapikas; Gyamfi, Gelli, Dumbravanu, Haveri; Garofalo, Petrucci (C), Crimi; Vicario, Costantino, Tordini. A disposizione: Meli; Ingrosso, Lia, Marino, Morichelli; Anzelmo; Chiarella, De Sena, Dell’Aquila, Luciani. All.: Simone Banchieri.