
Benevento, continuano gli allenamenti all’Imbriani: tutti a disposizione di Pazienza
Benevento CalcioCalcioDopo la sessione di allenamento defaticante di ieri, a seguito del pareggio a reti bianche contro il Messina di sabato pomeriggio, il Benevento si è ritrovato quest’oggi per riprendere gli allenamenti in vista della prossima gara. La preparazione proseguirà nei prossimi giorni, fino alla venerdì mattina.
La Strega, infatti, scenderà in campo nella trasferta in programma sabato 22 p.v. alle 17:30 al Francioni contro il Latina, nel match valido per la ventottesima giornata di campionato. La seduta di lavoro di questo pomeriggio all’Antistadio Imbriani ha previsto un iniziale riscaldamento con il preparatore atletico, seguito da esercitazioni di postazione tecnica, rondò posizionali, possesso schierato e direzionale.
Inoltre, è stato effettuato un lavoro differenziato per i giocatori che hanno preso parte alla gara di sabato e per quelli che non sono scesi in campo. La squadra è poi tornata nella sede del ritiro, all’Hotel Europa di Venticano. Per il nono turno del girone di ritorno Mister Pazienza potrà contare praticamente sull’intero organico: tornerà infatti a disposizione Berra dopo aver scontato la squalifica e, salvo sorprese, il Giudice Sportivo non dovrebbe fermare nessun giallorosso.
Gli unici assenti per l’incontro in terra pontina, lato sannita, saranno gli infortunati Ferrara, Meccariello e Nardi, con questi ultimi che stanno proseguendo il loro percorso di riabilitazione. Fronte neroazzurro, invece, sabato ci sarà sicuramente l’ex Improta ma la formazione di Boscaglia potrebbe dover fare a meno dell’altro ex Ciciretti, ancora fermo ai box.