Forza Italia, Mirra: “Entusiasmo per l’arrivo di Tajani a Pietrelcina, grande lavoro di Rubano e Martusciello”

Forza Italia, Mirra: “Entusiasmo per l’arrivo di Tajani a Pietrelcina, grande lavoro di Rubano e Martusciello”

Politica

 “Cresce l’entusiasmo per la visita del Vicepremier e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a Pietrelcina. Un appuntamento che sta catalizzando l’attenzione di amministratori, militanti e cittadini, testimoniando la forte presenza di Forza Italia nel Sannio e il ruolo centrale che il partito sta assumendo grazie al lavoro dell’onorevole Francesco Maria Rubano.”  

Lo dichiara Mario Mirra, coordinatore di Forza Italia per il Medio Calore, sottolineando il valore politico dell’evento in programma sabato 22 febbraio.

 “L’attenzione e la partecipazione che si stanno registrando in questi giorni sono la dimostrazione di quanto Forza Italia sia un punto di riferimento credibile e autorevole. Il lavoro instancabile del nostro segretario provinciale Francesco Maria Rubano e del coordinatore regionale Fulvio Martusciello ha reso possibile un evento di questa portata, confermando la capacità del nostro partito di essere vicino ai territori e ai cittadini.”

 “Sabato sarà un’occasione imperdibile di confronto politico e di dialogo con il nostro leader. Invito tutti a partecipare all’incontro delle 16..00 al Palavetro di Pietrelcina. Sarà una bella giornata di politica”, conclude Mirra.