Benevento, rosa al completo per Pazienza. Nel pomeriggio la partenza per Latina

Benevento, rosa al completo per Pazienza. Nel pomeriggio la partenza per Latina

Benevento CalcioCalcio

E’ già vigilia per il Benevento, che domani alle 17:30 sfiderà il Latina al Francioni nel match valido per la ventottesima giornata del girone C di Serie C.

La Strega, dopo l’allenamento di ieri pomeriggio all’Antistadio Imbriani caratterizzata dalla cura per entrambe le fasi di gioco e conclusosi con una partita su metà campo, si allenerà anche in mattinata con la consueta rifinitura. Nel pomeriggio invece, dopo il pranzo all’Hotel Europa di Venticano, è prevista la partenza verso la città pontina. 

Mister Pazienza, alla sua terza panchina in giallorosso, è ancora alla ricerca del primo successo. Una vittoria garantirebbe alla compagine sannita di ritrovare almeno parzialmente il sorriso (gli ultimi tre punti esterni risalgono a due mesi fa, QUI) e, magari, di sbloccarsi mentalmente e riprendere un cammino positivo per il finale di stagione.

Buone notizie arrivano dall’infermeria, visto che per la trasferta contro i neroazzurri non saranno arruolabili solamente Ferrara (il cui rientrò sarà a metà marzo) e i lungodegenti Meccariello e Nardi (che sono sempre più sulla via del recupero). Capitan Berra tornerà a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica, mentre coloro che avevano accusato qualche problemino fisico come Oukadda, Viscardi e Prisco hanno pienamente recuperato. 

Foto: Benevento Calcio/Mario Taddeo