
Latina-Benevento, le formazioni ufficiali: c’è Manfredini e Pinato terzino, fuori Berra
Benevento CalcioCalcioAl Francioni si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Latina, nel match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie C 2024-25. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il match di questo pomeriggio.
Roberto Boscaglia schiera i suoi con il 3-5-2. In difesa c’è Vona e non Berman, mentre a centrocampo Scravaglieri batte la concorrenza di Di Livio. Confermato l’impiego dell’ex Improta e del tandem offensivo.
Michele Pazienza, alla terza gara panchina giallorossa, opta presumibilmente per il 4-3-3, con alcune novità di formazione rispetto alle ultime uscite. Il primo cambio è in porta, dove Manfredini sostituisce Nunziante (colpito da giramenti di testa). Il reparto difensivo infatti dovrebbe vedere l’impiego di Oukhadda, Capellini, Tosca e Pinato (quest’ultimo nel ruolo di terzino sinistro). A centrocampo Talia, Prisco e Acampora. Il tridente offensivo, infine, sarà composto da Lamesta, Perlingieri e Lanini.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla nona giornata del girone di ritorno al Francioni alle 17:30:
LATINA (3-5-2): Zacchi; Marenco, Vona E. (C), Motolese; Rapisarda, Petermann, Scravaglieri, Riccardi, Improta; Ekuban, Mastroianni. A disposizione: Basti, Civello; Berman, De Marchi, Saccani; Cittadino, Crecco, Ercolano, Gatto, Ndoj, Di Livio, Segat; Bocic, Zuppel. All.: Roberto Boscaglia.
BENEVENTO (4-3-3): Manfredini; Oukhadda, Capellini (C), Tosca, Pinato; Acampora, Prisco, Talia; Lamesta, Perlingieri, Lanini. A disposizione: Lucatelli, Nunziante; Berra, Sena, Veltri, Viscardi; Agazzi, Simonetti, Viviani; Borello, Carfora, Manconi, Starita. All.: Michele Pazienza.
Foto: Benevento Calcio/Mario Taddeo