Benevento, il ritiro prosegue ma cambia sede: squadra a Roma fino a sabato

Benevento, il ritiro prosegue ma cambia sede: squadra a Roma fino a sabato

Benevento CalcioCalcio

Dopo il deludente pareggio contro il Latina di ieri pomeriggio al Francioni (QUI) e le parole del Presidente Vigorito (QUI) nel post-gara, il Benevento proseguirà il proprio ritiro.

La Strega, tornata a Venticano nella tarda serata di ieri, cambierà però la sede del ritiro. I giallorossi di Pazienza, infatti, sono partiti questa mattina alla volta di Roma e svolgeranno gli allenamenti al Mancini Park Hotel a partire da questo pomeriggio.

La struttura alle porte della Capitale è stata in ultimo luogo della preparazione quest’estate, agli ordini dell’allora tecnico Auteri. Il ritiro della compagine sannita proseguirà fino al 1° marzo, mentre domenica 2 alle 17:30 il Benevento ospiterà il Sorrento al Vigorito.

Ecco la nota ufficiale del club di via Santa Colomba: “Il Benevento Calcio comunica che, da oggi 23 febbraio fino a sabato 1 marzo, la squadra si trasferirà in ritiro a Roma, presso il Mancini Park Hotel. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse all’interno della medesima struttura“.