
Benevento, Nardi inizierà un percorso fisioterapico di tre settimane per evitare l’intervento
Benevento CalcioCalcioDopo l’infortunio patito domenica pomeriggio al Mancini Park Hotel di Roma, questa mattina Filippo Nardi è stato sottoposto a visita ortopedica a Bologna dal Dottor Lo Presti.
Il centrocampista del Benevento, prossimo al rientro in campo dopo la rottura del legamento crociato anteriore dello scorso agosto, aveva riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento proprio del legamento crociato anteriore (QUI).
Al momento, come reso noto dal club giallorosso, il classe ’98 inizierà un percorso fisioterapico della durata di tre settimane. Al termine di questo periodo, il calciatore verrà rivalutato in base ai risultati dei nuovi accertamenti: l’obiettivo è quello di evitare una nuova operazione.
Ecco il comunicato della società di via Santa Colomba: “Il Benevento Calcio comunica che il calciatore Filippo Nardi, questa mattina, è stato sottoposto a visita ortopedica a Bologna dal Dottor Lo Presti. A seguito della valutazione, il giocatore inizierà un percorso fisioterapico della durata di tre settimane, al termine del quale sarà rivalutato in base ai risultati di nuovi accertamenti“.