Benevento-Picerno, le formazioni ufficiali: titolari Viviani e Starita, c’è Lanini

Benevento-Picerno, le formazioni ufficiali: titolari Viviani e Starita, c’è Lanini

Benevento CalcioCalcio

Al Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento Picerno, nel posticipo del turno valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C 2024-25. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il match di questa sera.

Gaetano Auteri conferma il 4-2-3-1 per conquistare quei tre punti che mancano da inizio gennaio e agganciare il Crotone al quarto posto. Complici le note assenze ma alcuni rientri, il tecnico siciliano schiera in difesa Berra al centro e Simonetti sulla corsia mancina. A centrocampo c’è Viviani e non Prisco, mentre sulla trequarti Starita e Lanini agiscono larghi ai lati di Acampora. Manconi il riferimento offensivo, fuori Lamesta; neanche panchina, invece, per Perlingieri.

Francesco Tomei schiera anche lui i suoi con il 4-2-3-1. In porta c’è Merelli e non Summa, sulle corsie Salvo e Guerra; centrali Pagliai e Manetta. Confermato il centrocampo, in avanti c’è il sannita Petito dal 1′ con Graziani a completare la trequarti; Maiorino il riferimento offensivo.

Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla quattordicesima giornata del girone di ritorno al Vigorito alle 20:30:

BENEVENTO (4-2-3-1): Manfredini; Oukhadda, Berra (C), Tosca, Simonetti; Talia, Viviani; Starita, Acampora, Lanini; Manconi. A disposizione: Giangregorio, Lucatelli; Meccariello, Veltri, Viscardi, Sena; Pinato, Prisco; Borello, Carfora, Lamesta. All.: Gaetano Auteri.

PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Salvo, Pagliai, Manetta, Guerra; Maselli, Franco; Petito, Graziani, Esposito (C); Maiorino. A disposizione: Summa, Papini, Seck, De Ciancio, Djibril, Cardoni, Palazzino, Volpicelli, Bernardotto, Pellegrino, Flocco. All.: Francesco Tomei.