Congressi FdI, a Baselice Brunetti presidente

Congressi FdI, a Baselice Brunetti presidente

Politica

Si è tenuto venerdì scorso il congresso cittadino unitario di Fratelli d’Italia nel Comune di Baselice. Ad aprire i lavori del congresso è stato il Sindaco Carmine Agostinelli, in qualità di delegato dal coordinamento provinciale di Benevento a svolgere le funzioni di presidente del Congresso.

Il sindaco Agostinelli alla conclusione delle elezioni unitarie ha annunciato l’elezione a presidente di Leonardo Brunetti, storico esponente della destra locale.

Il neoeletto presidente ha ringraziato quindi il presidente uscente Italo Bianco per il suo impegno nel partito, commentando alla stampa: “Il nuovo coordinamento cittadino, composto da Mariagrazia Finelli, Maria Leonarda Colucci, Leonardo Paolozza, Roberto Marucci e Andrea Cormano, già delegato provinciale del partito, avrà il compito di rafforzare la presenza e l’impegno del partito sul territorio, rispondendo con maggior efficacia alle esigenze dei cittadini e promuovendo valori di libertà, giustizia, sovranità nazionale”

“Siamo un team di donne e uomini pronti a portare avanti il nostro impegno, costruendo ponti con la cittadinanza e proponendo soluzioni concrete anche all’amministrazione comunale, al fine di risolvere sfide concrete che attanagliano la nostra comunità.

Siamo già al lavoro – dichiara invece il vice presidente del circolo Italo Bianco – per organizzare incontri pubblici, eventi e iniziative, ascoltando anche le opinioni e i pareri dei cittadini”

A conclusione il presidente ha poi annunciato che il giovane Giovanni Bianco sarà responsabile comunale delle politiche giovanili del partito.