
Benevento, prima seduta all’Avellola: recupera Perlingieri, monitorato Manconi
Benevento CalcioCalcioDopo l’allenamento a porte aperte di ieri pomeriggio, il Benevento questa mattina ha proseguito la sua preparazione in vista del derby contro l’Avellino, in programma domenica 30 p.v. al Partenio-Lombardi con fischio d’inizio alle 19:30.
La Strega, dopo un lavoro di forza in palestra presso l’Antistadio Imbriani, si è trasferita all’Avellola per svolgere le esercitazioni tecnico-tattiche e adattarsi al terreno sintetico, lo stesso che troverà domenica sera in Irpinia.
Sul campo delle giovanili giallorosse, Mister Auteri ha ricevuto buone notizie dall’infermeria. Perlingieri infatti, vittima di influenza nei giorni scorsi, si è rivisto in campo e lotterà in questi giorni per riprendersi un posto da titolare al centro dell’attacco sannita.
Non preoccupano, invece, le condizioni di Manconi, che ieri ha subito uno stop all’inizio dell’allenamento a porte aperte. L’attaccante lombardo, come riporta OttoPagine, soffre per un principio di fascite plantare ma non dovrebbe essere in dubbio per il derby contro i Lupi.