
Benevento, ufficiale il ritorno dell’ex Kragl al Trapani: “Non potevo non accettare”
Benevento CalcioCalcioI rumors delle scorse ore, già confermati dal Presidente Antonini nella giornata di ieri, hanno ora preso forma anche in un comunicato ufficiale.
Il Trapani, infatti, ha reso noto il ritorno di Oliver Kragl, ex attaccante del Benevento. Kragl, dopo aver riportato i granata in Serie C, ha lasciato la Sicilia in estate per rimanere in Serie D ma alla Fidelis Andria. Ieri, poi, era arrivata la risoluzione con il club pugliese e il ritorno a Trapani.
L’attaccante tedesco potrà scendere in campo già da questo fine settimana contro il Catania, visto che il tesseramento è avvenuto prima del 31 marzo (consentendo lo svincolo da un club dilettantistico e il tesseramento per una squadra professionistica).
Ecco, di seguito, il comunicato del club e le prime parole di Kragl in granata: “La società FC Trapani 1905 comunica il ritorno in maglia granata di Oliver Kragl. L’attaccante, arrivato a Trapani nell’estate del 2023, ha collezionato in maglia granata 39 presenze, 18 reti e 10 assist tra campionato, Coppa Italia e Poule Scudetto. Kragl torna a Trapani da svincolato e domani mattina sosterrà la prima seduta di allenamento con i compagni.
Queste le sue prime dichiarazioni: «Sono molto felice del mio ritorno a Trapani. Sono molto legato a questa città e a questa gente e non potevo non accettare la proposta del Presidente Antonini. Sono qui per mettere tutta la mia esperienza a disposizione della squadra. Vi aspetto tutti allo stadio. Forza, Trapani!».“.
Foto: Trapani Calcio