
Serie C, 34a giornata: vince il Picerno, poker della Casertana nelle sfide delle 17:30
CalcioContinua, dopo le due gare delle 15, il sabato della trentaquattresima giornata del girone C di Serie C. Il turno proseguirà e si concluderà domani, con le restanti quattro sfide in programma.
CASERTANA-FOGGIA 4-0: al Pinto i padroni di casa passano in vantaggio al 18esimo con Egharevba. Al 44esimo, poi, Proia raddoppia per i rossoblù e, a inizio ripresa, i Falchetti chiudono di fatto la partita grazie alla rete di Vano. Al 67esimo, poi, Bunino cala il poker campano. La squadra di Iori torna a vincere dopo la sconfitta dell’ultimo turno e resta al diciassettesimo posto in classifica ma con 25 punti, a +6 sul Messina ultimo; la formazione di Zauri, invece, colleziona la quarta sconfitta consecutiva e resta a quota 30, quindicesima.
PICERNO-SORRENTO 2-0: al Curcio, dopo un primo tempo terminato a reti bianche, i padroni di casa riescono a strappare una vittoria nel finale. Al 75esimo, infatti, Graziani porta avanti i rossoblù e, al 90esimo, De Ciancio chiude l’incontro. L’organico di Tomei conquista il tredicesimo risultato utile consecutivo e sale al sesto posto a quota 44, a -2 dal Benevento quinto ma con una gara in più della Strega; il gruppo di Ferraro, invece, manca ancora l’appuntamento con la vittoria e resta quattordicesimo con 32 punti.
Foto: Profilo Facebook Casertana F.C.