Benevento, Pinato: “Fastidioso uscire sconfitti da una gara del genere, fatico a commentare”

Benevento, Pinato: “Fastidioso uscire sconfitti da una gara del genere, fatico a commentare”

Benevento CalcioCalcio

Il centrocampista del Benevento, autore del gol del momentaneo 1-1 questa sera contro l’Avellino, ha commentato così la sconfitta per 2-1 di questa sera al Partenio-Lombardi.

Queste, dunque, le parole di Marco Pinato al triplice fischio del derby odierno ai microfoni di OttoChannel:

SUL DERBY CONTRO L’AVELLINO: “Posso dire che sono contento per il gol, ma non sarebbe vero. Abbiamo perso la partita, questa è la verità“.

SULLA SCONFITTA DI QUESTA SERA: “Ormai si fa fatica a commentare le prestazioni, abbiamo giocato ma l’Avellino ha vinto e ha meritato di vincere“.

SULLA CRISI DEL BENEVENTO: “Se sapessimo le cause le direi. Purtroppo le prestazioni ci sono, se non si fanno punti è solo colpa nostra“.

SUL BATTIBECCO NELLA SOSTITUZIONE: “Come al solito il quarto uomo pensava a tutto tranne che alla partita, mi diceva di fare veloce e io gli ho detto che ero stanco“.

SUL PROSIEGUO DELLA STAGIONE: “La stagione non finiva oggi, né in caso di vittoria né di sconfitta. Il Benevento oggi ha fatto meglio dell’Avellino, ma alla fine l’Avellino ha vinto 2-1. Il rammarico è questo. Sono una persona equilibrata, oggi sono un po’ amareggiato. Magari domani ci leccheremo le ferite. Ora abbiamo la pausa, poi affronteremo il Cerignola. Ora l’obiettivo deve essere posizionarsi il meglio possibile, chi ci dà per morto sbaglia. Il Benevento non è morto, siamo consapevoli delle nostre qualità, ma uscire sconfitti da una gara del genere dà fastidio“.