
Giudice Sportivo, Talia salta il Cerignola per squalifica. Ammenda di 1000 euro all’Avellino
Benevento CalcioCalcioLa Lega Pro, sui propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il turno valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C 2024-25.
Il Benevento, dopo la sconfitta per 2-1 al Partenio-Lombardi contro l’Avellino, dovrà fare i conti con la squalifica di Talia in vista del trentaseiesimo turno contro l’Audace Cerignola, in programma domenica 13 aprile alle 19:30 al Monterisi.
Attesa invece per quanto riguarda le possibili assenze lato Cicogna, con i pugliesi impegnati domenica al Lamberti contro la Cavese nella trentacinquesima giornata di campionato (la Strega riposerà nel week-end a causa dell’esclusione del Taranto).
In casa giallorossa, inoltre, restano in diffida Berra, Oukhadda, Simonetti e Starita. Sesto giallo stagionale per Capellini, terzo per Lamesta; prima ammonizione, invece, per Nunziante.
Ammenda di 1000euro, infine, all’Avellino dopo il derby contro i sanniti “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato al 32°, al 35° e al 45° minuto del secondo tempo, cinque petardi nel recinto di gioco, senza conseguenze“.