
Tragedia al San Pio: morta 25enne reduce da intervento al cuore
BeneventoCronacaLa giovane donna era stata sottoposta a un intervento di cardiochirurgia in una struttura della provincia di Avellino.
Aveva solo 25 anni la giovane donna della provincia di Napoli il cui cuore ha smesso di battere nel tardo pomeriggio all’ospedale San Pio di Benevento. Un destino crudele, arrivato dopo un intervento di cardiochirurgia eseguito in una struttura della provincia di Avellino.
Dopo l’operazione, la paziente era stata trasferita alla clinica Maugeri di Telese Terme per un percorso di riabilitazione. Ma qualcosa è andato storto: le sue condizioni sono precipitate rapidamente, rendendo necessario il trasferimento d’urgenza al San Pio. Ricoverata in rianimazione, i medici hanno tentato il possibile, ma ogni sforzo è stato vano.
Sconvolti dal dolore, i familiari hanno deciso di sporgere denuncia, chiedendo alla polizia di far luce su quanto accaduto. Vogliono capire se la giovane sia stata assistita adeguatamente e se il suo drammatico epilogo potesse essere evitato. Ora sarà la magistratura a stabilire la verità.